apronline24

apronline24

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro

24, Guglielmo 87040 Parenti (CS)

P.I. IT02969820782 Cod. SDI KRRH6B9

 

Informazioni Legali

Cookie Policy

Privacy Policy

CGV


whatsapp
facebook
phone

Azienda Agricola Magliari ha scelto www.apronline24.com

2022-07-02 12:38

Sandro Fuoco

sito web,

Azienda Agricola Magliari ha scelto www.apronline24.com

L'azienda Magliari Felice nasce nel 2001 nel cuore della Sila

L'azienda Magliari Felice nasce nel 2001 nel cuore della Sila precisamente a Lagarò a pochi km da Camigliatello Silano, Felice neo diplomato in agraria decide di fare dei suoi studi una realtà imprenditoriale, con l'aiuto dei genitori che coltivavano già il podere come seconda attività dal 1980. Alla nascita della Ditta Magliari Felice l'estensione coltivata era di5 ettari a oggi coltiva a rotazione con foraggi, cereali e ortaggi quasi 45 ettari di cui 15 ogni anno a patate, negli anni la scelta di Felice fu quella di creare nuovi canali di vendita, prima la vendita nei mercati locali e regionali, poi nel 2012 con l'apertura di un canale social di vendita online e la spedizione con corriere in tutta Italia in 24/48 ore, questo ultimo passaggio fu la svolta dell'azienda, a oggi riesce a vendere quasi tutta la produzione tramite i social e l'E-commerce. Nell'ultimo Anno e riuscito a fare rete con tanti piccoli contadini locali, per far si che anche loro possano avere una giusta remunerazione sui mercati, partendo da una idea di condivisione dei contatti, sul sito trovate anche eccellenze da acquistare direttamente, garantendo una garanzia di vendita ai colleghi e di qualità al consumatore, in particolare modo i colleghi sposano l'idea di produrre con una Etica attenta al consumatore finale, avendo ben chiaro che percepiranno la giusta remunerazione. A oggi queste piccole realtà per la propria dimensione aziendale non possono gestire autonomamente un E-commerce e le rispettive spedizioni, visto anche i costi di gestione di tale servizio e quindi è fondamentale questa collaborazione, inoltre il cliente ha il vantaggio di ridurre nettamente i costi di spedizione poiché fa un acquisto combinato. Sui nostri canali si riesce ad arrivare a qualsiasi consumatore o commerciante Italiano, l'obiettivo dell'azienda e quello di crescere in questo territorio chiamato Calabria, facendo in modo che non sia la gente a lasciare la propria terra, ma siano i prodotti meravigliosi che questa terra offre! Le patate, sono coltivate in montagna nel cuore del parco nazionale della Sila. La coltivazione delle patate nel nostro territorio e la principale fonte di ricchezza sia economica che gastronomica, sono i migliori ristoratori e consumatori finali a scegliere i nostri prodotti, in quanto le nostre patate essendo coltivate ad alta quota durate la fase di coltivazione hanno dei sbalzi termici tra la notte e il giorno, creando un microclima che fa si che la sostanza secca (peso specifico) delle nostre patate rispetto a quella di pianura sia più alta, favorendo cosi il nostro prodotto, vocato molto per qualsiasi ricetta avendo una quantità minore di acqua.

 

LE VARIETA' COLTIVATE SONO AGRIA, LAURA, MARABEL.

 

AGRIA

Colore buccia: Gialla;

Intern:o Giallo intenso;

Conservabilità: Alta;

In cucina: per tutti gli usi;

 

MARABEL

Colore buccia: Gialla;

Interno: Giallo;

Conservabilita: Media;

In cucina: Fritte, al forno, pasta e patate;

 

LAURA

Colore buccia: Rossa;

interno: Giallo;

Conservabilità: Alta;

In cucina: Gnocchi, spuma di patate, purea, crocchette di patate;

 

Coltiviamo Anche Cereali tra cui Grano verna Segale e triticale; Coltiviamo anche ortaggi di montagna, zucchine, borlotti, cavolo verza ecc. Piccole Produzione di confetture varie di montagna (confetture extra di uva fragola e confettura di fragole) e confetture dell'orto (caponata, melanzane sotto olio e cipolle).

magliari1.jpeg

Siti web per aziende e professionisti Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Reggio Calabria, Catanzaro, Lamezia Terme, Cosenza, Crotone, Corigliano Calabro, Rossano, Rende, Vibo Valentia, Castrovillari, Acri, Gioia Tauro, Montalto Uffugo, Palmi, Parenti, Rogliano, Mangone.

Copyright © 2009 - 2021 Tutti i diritti sono riservati ​- TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI IVA AL 22% ESCLUSA